Un’altra prestigiosa opera in Turchia

1200 mq del nostro collaudato massello hevea

Dalla Riva Sportfloor segna un altro importante risultato all’estero con la realizzazione di una pavimentazione sportiva all’avanguardia in Turchia, dove la pallacanestro regna sovrana, precisamente nella città di Edirne, in una delle zone più occidentali dell’intero Paese.

Il pacchetto di pavimentazione scelto è al 100 per cento made in Italy: a dare come sempre garanzie sulle elevate performance è il nostro massello in hevea di spessore 22 mm, apprezzato per la sua solidità e durabilità.

Tra i punti di forza, è levigabile varie volte rispetto ai pavimenti standard.

Sono stati forniti più di 1200 mq di parquet sportivo omologato FIBA e conforme alle norme europee: EN 14904 ed EN 13501.

A fine installazione, nel nuovo Palazzetto dello Sport della città turca, sono state realizzate le segnaletiche delle discipline sportive, in particolare quelle per la pallacanestro di colore bianco, per la pallavolo di colore blu e per futsal-pallamano di nero. Di forte impatto sono le colorazioni rosso brillante che hanno riguardato le aree dei tre secondi, il cerchio di centrocampo e le bande laterali di due metri.

Non manca proprio niente in questo impianto innovativo.

Questa non è certamente la prima nostra fornitura in Turchia; ogni anno siamo sempre più presenti in questa zona geografica di unione tra l’Europa e l’Asia, segnale che siamo sempre più apprezzati per l’affidabilità e la qualità dei nostri pavimenti, avendo già dei rivenditori locali in ogni Nazione che ne curano anche l’installazione.

Ancora una volta Dalla Riva Sporfloors viene scelta e apprezzata nel mercato turco, così come in tutto il Medio Oriente.

Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news