Palasport di Monteprandone più bello e più sicuro con 950 mq di nuovo pavimento in rovere Dalla Riva

A distanza di 12 anni Dalla Riva ritorna nel comune di Monteprandone (Ascoli Piceno) precisamente nel Palazzetto dello Sport “Colle Gioioso”: l’intervento ha cambiato il volto interno del principale impianto sportivo coperto del Comune, rendendolo più bello e più sicuro. 

A fine dello scorso anno, il Palasport ha subito alcune infiltrazioni d’acqua che hanno compromesso la finitura superficiale della pavimentazione. Dopo un accurato sopralluogo del nostro staff si è provveduto alla necessaria rimozione totale: in 10 giorni la squadra di tecnici Dalla Riva ha eseguito perfettamente le operazioni di asportazione e smaltimento del vecchio pavimento per poi procedere all’installazione di 950 mq di Playwood S.14 omologato FIBA, un parquet sportivo dalle notevoli performance in termini di elasticità (assorbimento dello shock al 62%).

Dopo il montaggio della pavimentazione sono state tracciate, come di consueto, le segnaletiche dei vari campi da gioco: per la pallacanestro di colore bianco, per la pallavolo di rosso e per la pallamano di nero. Un mix di attività sportive in cui gli atleti locali si sfideranno in massima sicurezza e con i più alti livelli di comfort grazie al performante parquet. 

A fine lavori, la soddisfazione è espressa da un tecnico Dalla Riva a nome di tutta la squadra: “Sono stati giorni impegnativi in quanto eravamo impegnati in due Palazzetti distanti tra loro circa 700 km, l’ottima riuscita del lavoro passa anche dall’organizzazione curata in ogni dettaglio”.

Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news