Pallacanestro Sestri ha il suo nuovo parquet sportivo

750 mq di pavimento in massello hevea

Ritorniamo per l’ennesima volta nella città di Genova dove siamo protagonisti di uno splendido lavoro eseguito per la Pallacanestro Sestri, società di basket nel quartiere di Sestri Ponente, che non ha esitato minimamente nella scelta del parquet sportivo per il rinnovo completo della Palestra Benedetti.

In questa occasione è stato installato uno dei nostri più solidi e duraturi parquet sportivi: il Playwood Rubber Wood 22. Una pavimentazione omologata FIBA e formata da una sottostruttura piena con materassino e multistrati totale. Lo strato superiore è costituito dal massello in hevea di scelta. Per l’esattezza sono stati coperti 750 mq di nuova superficie di gioco.

In seguito alla posa del parquet sono state tracciate la pallacanestro, attività principale nell’impianto, di colore bianco e la pallavolo di colore blu. A completamento dell’opera è stata eseguita la colorazione delle bande laterali, del cerchio di centrocampo e delle aree dei tre secondi di nero. 

Questo progetto ci sta particolarmente a cuore in quanto la realizzazione dell’intera opera è stata possibile grazie ad una raccolta di fondi. Pallacanestro Sestri ha dedicato la nuova pavimentazione ad Alessandro Papaleo, uno storico dirigente della società.

Un sentito ringraziamento al coach Davide Mariotti che ci ha scelti innanzitutto per la nostra professionalità ed affidabilità ed ha curato l’organizzazione dell’intera realizzazione. Da parte nostra un sincero augurio di grosse soddisfazioni sportive per l’intera Società genovese.

Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news