Parquet per danza

Parquet sportivi per danza

parquet per danza Dalla Riva Sportfloors sono particolarmente indicati per ospitare tutte quelle attività al coperto che comportano frequenti contatti con la pavimentazione.

L’elasticità, la morbidezza, l’effetto “caldo” ed assorbente del legno costituiscono quanto di meglio un atleta o un semplice utente di una parquet per palestra possa richiedere.

Il parquet conferisce al fondo di un impianto sportivo un aspetto accattivante, offre la possibilità di esercizi e movimenti non riscontrabili in una superficie sintetica. La danza classica, ad esempio, con la sua leggerezza ed eleganza dei volteggi si integra perfettamente in una struttura ampia e supportata da un parquet per sport indoor.

Parquet danza sportiva Dalla Riva
Parquet per danza Dalla Riva

I parquet per danza Dalla Riva sono particolarmente indicati per ospitare tutti quegli sport al coperto che comportano frequenti contatti con la pavimentazione.

 

Stessa cosa dicasi per gli sport di base quali la ginnastica dolce, il fitness, la semplice attività motoria ove l’impatto con il parquet sportivo agevola e facilita gesta non abituali.

A tutto ciò vi è da aggiungere gli impagabili vantaggi nel riassetto e nella pulizia, operazioni estremamente facili grazie ad una dotazione in legno capace di garantire igiene e relativo accumulo di sporco.

Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news