EN 13501-1:2002

Dalla Riva Sportfloors - parquet sportivi

PARTNERS

Dalla Riva Sportfloors - parquet sportivi

EN 13501-1:2002

PARTNERS

Dalla Riva Sportfloors - parquet sportivi

EN 13501-1:2002

PARTNERS

Parquet per il basket: Dalla Riva lega il suo nome anche a Pistoia Basket

Il marchio DR con i suoi parquet per il basket diventa fornitore ufficiale del club toscano, già protagonista in Serie A.

E’ sicuramente una delle sorprese più piacevoli del massimo campionato di basket in corso. E Dalla Riva, azienda leader con i suoi parquet per il basket, non poteva non accorgersene.

Dopo un avvio incerto, evidentemente condizionato dalla relativa conoscenza della Lega A di cui è matricola, la Giorgio Tesi Group Pistoia ha inanellato una serie di risultati utili consecutivi che l’ha portata ad una rassicurante posizione di graduatoria generale.

Nel primo turno del girone di ritorno di questo avvincente torneo, la compagine toscana di cui Dalla Riva Parquet Sportivi è orgogliosamente fornitore ufficiale, si è concessa il lusso di liquidare nientemeno che la blasonata Pallacanestro Cantù mentre, nel turno scorso, ha ceduto nelle ultime battute all’Ea7 Milano.

“Abbiamo creduto nel progetto Pistoia fin da subito – ha dichiarato Luigino Dalla Riva, amministratore delegato dell’omonimo marchio – e, forti anche del recente intervento eseguito al “PalaCarrara” con la posa del nostro parquet per il basket, ne siamo diventati partner con molto entusiasmo anche per il crescente sviluppo che la nostra azienda sta conoscendo nella regione rappresentata dal club del presidente Maltinti.  Dopo l’accordo con la Lega Nazionale Pallacanestro che ci consente di abbracciare tutto il movimento cestistico nazionale fino alla Divisione C, quello siglato con la Giorgio Tesi mantiene il nostro brand al top di questa straordinaria disciplina sportiva con la fornitura dei nostri parquet per il basket”.

Con il rapporto di collaborazione definito con il sodalizio pistoiese e l’intervento compiuto sul parquet del suo palasport, la company di Montebelluna consolida sempre più la sua leadership tra le aziende di settore legate allo sport della palla a spicchi.

Tra i rettangoli di gioco dei palazzetti di serie A o sedi di incontri internazionali di basket, Dalla Riva ha posto la sua firma anche a Milano, Desio, Firenze, Pesaro e Venezia mentre nel campionato Lnp Gold, spiccano i nomi di Torino, Casale Monferrato, Biella, Brescia, Trieste, Forlì e Trapani nonché Schio, San Martino di Lupari, La Spezia e ancora Venezia per la serie A femminile.

Come se non bastasse, il 7, 8 e 9 marzo prossimi, nell’originale contesto della “Fiera di Rimini” ed in occasione delle finali di Coppa Italia organizzate dalla Lega Nazionale Pallacanestro, il logo DR tornerà ad essere protagonista grazie ad un parquet per il basket assemblabile di nuovissima generazione.

TB

parquet per il basket pistoia dalla riva fornitore ufficiale

Parquet per il basket: Dalla Riva diventa fornitore ufficiale di Pistoia Basket

parquet-per-il-basket-pistoia-dalla-riva-fornitore-ufficiale-giorgio-tesi-group

Un’immagine durante il campionato di Pistoia

I commenti sono chiusi.