Double Set 68

Il sistema di pavimentazione sportiva denominato “Double Set 68” appartiene alla famiglia delle pavimentazioni costituite da una sottostruttura a doppia orditura in travetti di abete.

 

La prima delle due orditure è impreziosita da tasselli elastici in gomma resistente che garantiscono durabilità nel tempo ed ottime performance di elasticità, deformazione e rimbalzo.

La seconda orditura, sempre costituita da travetti in abeti, garantisce alla pavimentazione tutte le caratteristiche di uniformità e compattezza.

La parte superiore in legno di rovere di tipo multistrati particolarmente stabile, garantisce la posa della stessa anche in ambienti con delicate e mutevoli condizioni di umidità con un risultato estetico di alto pregio privo di inestetismi.

 

Questo tipo di pavimentazione sportiva viene utilizzata qualora si richieda un altezza importante rispetto alle tradizionali pavimentazioni, misurando complessivamente 68 mm.

 

Un particolare di notevole importanza di questo prodotto è l’elevato assorbimento allo shock pari addirittura al 68% che contribuisce a renderlo particolarmente elastico.

CERTIFICAZIONI

  • FIBA di 1° livello – Federazione Internazionale Pallacanestro
  • EN 14904 classe A4 – superfici per aree sportive superfici multi-sport per interni
  • EN 13501 classificazione reazione al fuoco
Double Set 68
Double Set 68
Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news