Più di 1000 mq di verniciatura skating

Un impianto sportivo con 6 discipline diverse

In una palestra polifunzionale nell’nord d’Italia, la nostra azienda è protagonista in un intervento curato nei minimi particolari con lavori di protezione e verniciatura super resistente con vernice certificata e conforme alle norme europee EN 13501 per quanto riguarda la reazione al fuoco ed EN 14904 per quanto riguarda l’attrito, la resistenza all’usura e la brillantezza speculare.

Numerose le attività sportive presenti; sono state tracciate le segnaletiche della pallacanestro di colore bianco, della pallavolo campo centrale di colore verde, del calcio a 5 di colore rosso, dell’hockey indoor di colore blu, della pallavolo due campi trasversali per allenamento di colore giallo e i cerchi del pattinaggio artistico di colore nero. Un mosaico di colori e tinte che si intrecciano sulla superficie di gioco. Le segnaletiche sono state eseguite perfettamente e senza sbavature dal nostro team di tecnici interni. 

L’impianto sarà in uso molteplici ore durante il giorno; dalle 08.00 del mattino fino a sera inoltrata. Le scuole prima e le società sportive poi potranno usufruire di una pavimentazione rinnovata e rigenerata. Un pavimento nel quale si potranno usare sia le scarpe sportive che i pattini per gli sport rotellistici.

Conclude il sig. Dalla Riva Luigino con un commento: “Questo lavoro ci è stato affidato in quanto massimi esperti nel settore e professionisti in quanto si trattava di una lavorazione delicata per una superficie di oltre 1000 mq. Sono pienamente soddisfatto del risultato finale: l’insieme coordinato di tutte le azioni in cantiere ha ridato nuova linfa al parquet sportivo”.

Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news