Ristrutturazione di un palazzetto dello Sport in provincia di Vicenza

800 mq di parquet sportivo Dalla Riva in faggio super elastico 

È per noi un piacere e motivo di orgoglio continuare ad essere scelti per interventi di modernizzazione e restyling di impianti sportivi in provincia di Vicenza, dove abbiamo già installato numerosi parquet ultra resistenti. Un’ulteriore conferma dell’apprezzamento del nostro lavoro è l’ultimo intervento realizzato. Abbiamo da poco completato l’installazione di 800 metri quadri di parquet sportivo per la nuova palestra comunale situata a pochi km dal capoluogo: una struttura all’avanguardia con capienza di 500 posti.

La struttura è stata completamente ristrutturata e rinnovata attraverso diverse lavorazioni. Un lavoro di squadra realizzato da imprese diverse in perfetto coordinamento per un obiettivo comune: realizzare un Palazzetto dello Sport di ultima generazione. 

Tanti gli interventi: dalla sostituzione degli infissi – porte comprese – alla tinteggiatura dei muri, fino all’installazione del nuovo impianto di pallacanestro per le competizioni di livello agonistico ed ovviamente non poteva mancare il nuovo parquet sportivo. 

Sono stati da noi installati 800 mq di parquet sportivo in faggio super elastico con elevate caratteristiche tecniche, certificato secondo le norme europee. Abbiamo inoltre provveduto a realizzare le tre segnaletiche, per la pallacanestro di colore bianco, per la pallavolo di colore rosso e per il futsal di colore nero.

L’intero intervento di trasformazione del Palazzetto si è svolto in 40 giorni, dotando la struttura di moderne e innovative caratteristiche dal punto di vista estetico e funzionale. 

Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news