Sardegna: un nuovo parquet sportivo nella città di Sassari

I pavimenti Dalla Riva Sportfloors sinonimo di durabilità nel tempo

Nella palestra in via Forlanini di Sassari il pavimento in legno esistente appena dopo tre mesi dall’installazione non era adatto per ospitare le varie discipline sportive. La nostra azienda è stata chiamata per risolvere il problema con lavori di asportazione e smaltimento della pavimentazione contestata, mai idonea e mai usata anche perché installata in senso trasversale rispetto la lunghezza. A tal fine, per rendere idoneo l’impianto Dalla Riva Sportfloors ha installato un parquet sportivo in hevea stabile nel tempo. 

Un risultato eccezionale e sotto gli occhi di tutti; un nuovo parquet sportivo performante e stabile, interamente dedicato alla pallacanestro. Un’altra nostra realizzazione apprezzata sia dall’Amministrazione Comunale che dalle società sportive.

Ricordiamo che non è la prima installazione nella città sarda per la nostra azienda. Abbiamo eseguito lavori anche in altri tre impianti sassaresi.

I nostri parquet sportivi si riconoscono, oltre che per la qualità dei materiali, anche per una durata più che trentennale.

Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news