Si inaugura il nuovo palazzetto dello sport ad Orio al Serio

Il modello Compact 45 indicato per l’impianto di riscaldamento a pavimento

Progettato secondo le più moderne tecnologie e conforme alle norme CONI, il nuovo palazzetto della cittadina alle porte di Bergamo rispecchia pienamente i criteri della sostenibilità ambientale. Nella nuova struttura è presente uno dei parquet sportivi Dalla Riva più solidi e resistenti: il Compact 45 omologato FIBA. Grazie al massello da 22 mm in hevea rubber wood si caratterizza per la sua durabilità nel tempo, infatti può essere levigato fino a 4 volte dalla sua installazione per un totale di 40 anni di stabilità. La sottostruttura è formata da travetti in multistrato e da un materassino elastico per attutire gli urti di gioco.

Un impianto polifunzionale in cui si praticheranno la pallacanestro, pallavolo e il calcio a 5 per soddisfare le numerose richieste delle società sportive locali.

L’inaugurazione, avvenuta lo scorso 25 Gennaio, ha riscontrato una notevole partecipazione con la presenza anche di atleti professionisti.

Come Dalla Riva Sportfloors siamo orgogliosi di essere protagonisti in questa nuova realtà oriense; la qualità e l’affidabilità dei nostri parquet sportivi sono sempre più presenti nella Penisola.

Oltre a questa pavimentazione nell’area centrale è stata eseguita una seconda palestra interrata all’interno del palazzetto per attività di riscaldamento, fitness, aerobica con lo stesso impianto di riscaldamento a pavimento.

 

 

Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news