Sostituzione Del Pavimento In Friuli Venezia Giulia

Nuovo parquet sportivo nel plesso scolastico

In soli 5 giorni la nostra azienda ha fornito ed installato una nuova pavimentazione sportiva in rovere all’interno della palestra di un importante plesso scolastico in Friuli. L’intervento ha riguardato una superficie di 600 mq standard ed è stato eseguito in meno di una settimana. Il nostro classico lavoro di routine settimanale, frequente nelle palestre scolastiche.

Nello specifico è stato installato il nostro pavimento “Playwood S.14” adatto a più discipline sportive e si addice ad una palestra scolastica dall’uso frequente. Sono state inoltre eseguite molteplici segnaletiche tra cui la tracciatura del campo della pallacanestro di colore bianco e quello della pallavolo di colore rosso; alla fine è stato eseguito il trattamento con vernice skating per rendere il parquet più resistente e duraturo nel tempo.

Il signor Dalla Riva commenta l’esito dei lavori: “Questa referenza è una delle molteplici eseguite durante quest’anno anomalo; si tratta della nostra normale routine durante la settimana. Tengo a precisare inoltre  che in questa specifica settimana era in corso l’installazione della medesima pavimentazione sportiva nel sud Italia con tecnici esterni certificati dalla nostra azienda, un segnale che siamo presenti in diverse zone contemporaneamente”.

Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news