Sostituzione pavimento palasport in Lombardia

Via il vecchio PVC e l’impianto volta pagina 

Trasformata l’immagine del Palasport di Rezzato che ha scelto nel 2021 di voltare completamente pagina, liberandosi del vetusto e logoro pavimento in pvc, e dotarsi di un pavimento certificato FIBA firmato Dalla Riva.  

Un moderno parquet sportivo con assorbimento shock del 62% che in termini prestazionali è avanti anni luce rispetto alle vecchie pavimentazioni gommose tipiche dei decenni passati. Questo è ciò che le società sportive richiedono al giorno d’oggi, non solo grandi performance da parte degli atleti delle varie discipline ma anche quelle strutturali dei campi da gioco che accolgono le squadre e sui quali si disputano le sfide.

Indiscutibile il valore aggiunto che la nuova pavimentazione in legno ha portato all’impianto sportivo, il passaggio da utilitaria a fuoriserie è stato immediato. Una pavimentazione in essenza di rovere che di fatto ha dato risalto all’intera struttura e alla sua copertura in grandi travi lamellari. 

Dalla Riva senior commenta soddisfatto: “In Lombardia la qualità dei nostri parquet sportivi è conosciuta da tempo, è una regione in cui abbiamo sempre lavorato bene e dove sempre lavoreremo”.

Il presidente del basket Rezzato Sig. Rana esprime massima soddisfazione e sottolinea “questa azienda la conoscevo da parecchi anni, la nostra squadra ha già giocato sulle loro pavimentazioni di alta qualità su diversi impianti. La scelta fatta dall’amministrazione riconferma il mio parere, nota positiva che in fase di installazione è stato dato il parere favorevole per effettuare la colorazione delle bande laterali, delle aree e del centro campo in colore celeste FIBA, trasformando l’impianto da palestra a palazzetto dello sport”.

Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news