Sulle sponde del Mar Nero con un nostro parquet

Ancora in Turchia con 1300 mq di massello in hevea 

Fortemente apprezzati per i nostri pavimenti in Turchia, torniamo ancora una volta in questo Paese con il massello in hevea rubber wood caratterizzato da una notevole solidità e robustezza. Il palazzetto dello sport della città di Kastamonu, a pochi km dalle sponde del Mar Nero, ha cambiato il proprio volto con il nostro parquet sportivo Compact 45 omologato FIBA. 

Una pavimentazione sportiva formata da travetti con sottostante materassino elastico per l’assorbimento degli urti e il parquet in massello in per totali 47 mm di pacchetto performante. Questa pavimentazione inoltre è conforme alle norme europee EN 13501 (reazione al fuoco) ed EN 14904 (superfici aree sportivi) in classe A4, il massimo in termini di prestazioni tecniche per un pavimento sportivo.

Più di 1300 mq di superficie coperta in cui saranno presente la pallacanestro tracciata di colore bianco, la pallavolo di colore blu e il futsal di nero. Presenti anche le colorazioni delle aree dei tre secondi e il cerchio di centrocampo di colore rosso. 

Anche in questo caso evidenziamo che non si tratta di una fornitura sporadica ma di una delle molteplici vendite durante l’anno. 

Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news