Supercoppa 2020 firmata Dalla Riva Sportfloors

L’Olimpia Milano trionfa sul parquet sportivo veneto

 

Si è conclusa ieri la 26a edizione della Supercoppa italiana di pallacanestro con la vittoria della corazzata Olimpia Milano contro la Virtus Bologna per 75 a 68 presso la Virtus Segafredo Arena di Bologna ed ovviamente non poteva mancare la nostra presenza con il parquet sportivo smontabile.

Ennesima manifestazione di livello nazionale ed internazionale in cui siamo protagonisti con i nostri pavimenti sportivi, segno inequivocabile della nostra capacità di realizzare lavori così prestigiosi.

 

Da quest’anno inoltre, anche per ragioni legate al coronavirus, la disposizione dell’Arena bolognese è stata cambiata: tribune e campo da gioco sono stati “ruotati” di 90 gradi per consentire un aumento di capienza (11000 spettatori totali in condizioni normali rispetto ai 7000 dello scorso anno) e spazio.

I nostri tecnici interni infatti, con l’aiuto di operatori locali, hanno eseguito l’installazione del parquet sportivo smontabile in sole 4 ore. Dopo il nostro intervento il campo da gioco era pronto per ospitare le giocate degli atleti.

 

La manifestazione quest’anno ha visto modificata la formula rispetto agli anni scorsi. Nella prima fase si sono sfidate tutte le partecipanti al prossimo campionato di pallacanestro Lega Basket Serie A in 4 gironi da 4 squadre. Le vincenti di ognuno si sono date battaglia nella Final Four di Bologna sul nostro parquet smontabile.

 

La stagione cestistica 2020-2021 si apre quindi con la nostra presenza. Anche quest’anno, e per i successivi, ci poniamo come punto di riferimento per le pavimentazioni sportive in legno in tutta la Penisola.

 

Supercoppa 2020 firmata Dalla Riva Sportfloors
Supercoppa 2020 firmata Dalla Riva Sportfloors

Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news