EN 13501-1:2002

Dalla Riva Sportfloors - parquet sportivi

PARTNERS

Dalla Riva Sportfloors - parquet sportivi

EN 13501-1:2002

PARTNERS

Dalla Riva Sportfloors - parquet sportivi

EN 13501-1:2002

PARTNERS

The future is pink! Dalla Riva lancia il nuovo parquet smontabile contro le… differenze

La presentazione a Rimini dal 4 al 6 marzo in occasione di “RNB Basketball Festival 2016”

The future is pink”.

E’ lo slogan coniato da Dalla Riva Sportfloors per lanciare il nuovissimo “mobile sport flooring system” ovvero il nuovo pavimento smontabile in legno che verrà presentato, e ufficialmente testato, in occasione di “RNB Basketball Festival 2016” in programma dal 4 al 6 marzo negli stand di “Rimini Fiera”.

Pink” così come è stato semplicemente battezzato l’innovativo parquet assemblabile del futuro, in realtà, giace nell’area-test DR già da qualche tempo ma, i vertici della company montebellunese, hanno volutamente atteso il tradizionale appuntamento di marzo con le finali di Coppa Lnp per la sua definitiva commercializzazione.

Un modo per rendere omaggio alla fortunata partnership tra Dalla Riva Sportfloors e Lega Nazionale Pallacanestro nonché alle società ad essa appartenenti, nel terzo anno di collaborazione e di partecipazione alla fortunata kermesse riminese.

Il modello di pavimentazione sportiva pronto al varo esaspera il concetto di morbidezza ed elasticità grazie ad un metodo di sottostruttura mai visto prima d’ora e propone un sistema di assemblaggio straordinariamente semplice e robusto mirato a favorire il suo completo allestimento in tempi sempre più rapidi.

Ebbene si, color “rosa”, volutamente rosa, nonostante molta perplessità e molto scetticismo; per quanto riguarda l’effetto cromatico si tratta del risultato di un’attenta analisi compiuta da massimi esperti dei settori marketing e trend advisor dopo aver valutato i contrasti con l’essenza proposta.

Il rosa è inoltre una tinta che genera ottimismo, stempera gli animi, produce serenità, componenti che, in ambito sportivo, assumono un significato ancora più forte.

Rosa non è solo un omaggio al sesso… debole, semplicemente perché le debolezze delle donne sono in tutto e per tutto pari “all’altro sesso”.

Nello sport e dal “pink parquet” griffato Dalla Riva, calpestato dagli uomini, uno spunto in più per azzerare differenze, diffidenze, pregiudizi e discriminazioni…

 

RIMINI-EMILIA-ROMAGNA-PARQUET-SMONTABILE-ROSA-2016

IN ASSOLUTA ANTEPRIMA, “IN DIRETTA” DA “RIMINI FIERA” IL FUTURISTICO “PINK PARQUET” SMONTABILE DALLA RIVA SPORTFLOORS

I commenti sono chiusi.