Torniamo in Friuli con 1200 mq di parquet sportivo in massello

Nuova palestra polifunzionale nel comune di Cordenons (UD)

Si sono conclusi in splendidamente i lavori nella nuova struttura polivalente di Villa d’Arco, nel comune di Cordenons (PN) e la nostra azienda è protagonista della realizzazione del parquet sportivo. Il nuovo impianto sportivo polifunzionale sarà il punto di riferimento per tutte le società sportive cordenonesi. 

In questa occasione è stato scelto come miglioria il nostro Playwood Rubber Wood 22 omologato FIBA che ha coperto una superficie di 1200 mq che ormai sono una routine settimanale per il nostro team di tecnici interni. Ricordiamo che inizialmente era prevista una pavimentazione a tre strati. I lavori come da prassi sono stati eseguiti in soli 6 giorni. Impianto polifunzionale ripetiamo in quanto sono presenti numerose attività sportive tra cui la pallacanestro tracciata di colore bianco, la pallavolo di rosso e il futsal di giallo. 

Ciliegina sulla torta è stata l’esecuzione del trattamento skating a due mani di vernice che consentirà lo svolgimento di sport rotellistici quali il pattinaggio e l’hockey. Per tale lavoro sono stati impiegati 230 kg di vernice conforme alla norma EN 13501. Decisamente numeri da record per quest’opera. Completano l’impianto i canestri a soffitto e le transenne.

Anche in questo caso la nostra azienda è stata scelta per l’affidabilità e la durabilità dei nostri pavimenti, senza guardare il costo. Questo per noi è un motivo di orgoglio. Conclude un nostro tecnico: “Per la nostra azienda questa è normalità pura. Siamo abituati a tanti metri quadrati in così poco tempo. La qualità dei materiali e dei dettagli non ha eguali. E’ proprio vera la frase…prima guardano, poi odiano ed infine copiano…ma il risultato finale non sarà mai come il nostro”.

Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news