Trasformato il palasport di Isola Vicentina

950 mq con il massello hevea rubber wood 

E’ stato completamente rinnovato il pavimento sportivo del palazzetto dello sport di Isola Vicentina (VI) con un intervento di fornitura ed installazione di un nuovo parquet firmato Dalla Riva Sportfloors omologato FIBA

Il vecchio pavimento era un pavimento in pvc da 3 mm di spessore non più adatto alle discipline sportive; dopo molteplici infortuni da parte degli atleti del futsal e della pallacanestro si è resa necessaria l’installazione di uno nostro pavimento di ultima generazione. 

Protagonista in questo cantiere è stato il nostro parquet sportivo Playwood Rubber Wood 22, pavimento solido ed indistruttibile grazie al massello di 22 mm in hevea. In una settimana di tempo i nostri tecnici interni hanno installato uno dei nostri pavimenti di punta. 

Presenti sulla nuova superficie di gioco molteplici segnaletiche delle varie discipline sportive: la pallacanestro è stata tracciata di colore bianco, la pallavolo di colore rosso e il futsal di nero. Presente anche la nuova disciplina del baskin che si ispira alla pallacanestro ma ha caratteristiche particolari. Li linee sono state tracciate di colore bianco. 

Questo lavoro è stato fortemente voluto dalla Presidentessa del Bears Basket che ci ha scelti quali leader delle pavimentazioni sportive in legno dell’intera Penisola italiana. 

Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news