Un altro “canestro” nella Serie A1 Lega Basket Femminile

La squadra più titolata d’Italia sceglie Dalla Riva Sportfloors

Come spesso accade i migliori vanno dai migliori; e anche in questo caso viene questa citazione viene rispettata. La nostra azienda ha rinnovato e ripristinato completamente il parquet sportivo del palasport “Livio Romare”, sede delle partite interne del Famila Basket Schio, la società di pallacanestro femminile più titolata d’Italia.

Ritorniamo nell’impianto sportivo scledense a distanza di anni avendo già realizzato una manutenzione della pavimentazione sia nell’anno 2006 che nel 2010.

I lavori hanno riguardato la levigatura totale della pavimentazione (per totali 800 mq) e la successiva verniciatura a tre mani di vernice conforme alla norma europea EN 13501 . Il completamente dell’intera opera è stato ultimato con la tracciatura della campo di pallacanestro, unica segnaletica presente, e la colorazione delle bande laterali, cerchio di centrocampo ed aree dei tre secondi di rosso brillante. Grazie alla nostra macchina professionale levigatrice con uomo a bordo abbiamo impiegato 5 giorni per completare l’intera opera.

Dalla Riva Sportfloors ha da sempre eseguito lavorazioni nei più grandi palazzetti dello sport d’Italia ed è presente fortemente anche nella Lega Basket Femminile di Serie A1. Ricordiamo infatti che abbiamo eseguito le pavimentazioni sportive di Lucca, Umana Reyer Venezia, Virtus Bologna e San Martino di Lupari (PD).

Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news