Un nuovo parquet sportivo vicino alla nostra sede

Dalla Riva Sportfloors opera nella marca trevigiana

E’ da tanto tempo che mancavamo nella marca trevigiana e questa occasione si è presentata all’inizio di questo 2020 per la contentezza dei nostri tecnici. Dopo una lunga serie di lavori eseguiti fuori provincia o fuori regione per lo più, siamo protagonisti in una realizzazione a pochi km dalla nostra sede.

Il signor Dalla Riva Luigino commenta: “Un lavoro svolto in maniera perfetta da tutto il nostro staff; a partire dall’asportazione e smaltimento del vecchio (20 anni di vita) pavimento in pvc fino all’installazione del nuovo parquet sportivo Playwood S.14 in rovere per un totale di 700 mq comprensivo di tutti gli accessori e tracciatura dei campi. Sono state eseguite le tre segnaletiche principali (calcio a 5, pallacanestro e pallavolo) più la verniciatura skating finale appositamente eseguita per gli sport rotellistici.

Dalla Riva Sportfloors opera nella marca trevigiana
come si presentava la vecchia pavimentazione

Tutto questo nella piena soddisfazione dei nostri tecnici interni che a fine giornata tornavano nelle proprie abitazioni. L’intera realizzazione è stata portata a termine in soli 6 giorni, rimettendo a norma l’impianto.

Aggiungo inoltre che dalle prime attività sportive gli atleti hanno notato la notevole differenza con il pavimento precedente e constatato la grande elasticità e l’indiscutibile assorbimento shock (62 %) del nostro prodotto. Questa pavimentazione è stata fortemente apprezzata anche dai più anziani che svolgono attività come la ginnastica o il pilates in questo impianto.”

Un successo a tutto tondo quindi per Dalla Riva Sporfloors che aggiunge un altro tassello importante nella provincia di Treviso.

Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news