Un nuovo volto per la palestra multifunzionale di Grado

“Compact 6” rovere con impianto di riscaldamento a pavimento

La palestra di Via Fiume nel comune di Grado (GO) aspettava da parecchio tempo il restyling e il miglioramento al suo interno; nuovo massetto, impianto di riscaldamento a pavimento, parquet sportivo e serramenti hanno rivoluzionato l’impianto del Friuli Venezia Giulia.

Per quanto riguarda la pavimentazione sportiva in legno non potevamo mancare ovviamente.  Il nostro team di tecnici interni ha completato brillantemente i lavori in meno di una settimana, installando il Compact 6 con finitura in rovere che si adatta perfettamente all’impianto di riscaldamento a pavimento. Il nostro parquet sportivo, costituito da travetti con sottostante materassino e pavimento in rovere, ha coperto 750 mq di superficie.

Presenti sul nuovo pavimento inoltre, le segnaletiche della pallacanestro di colore bianco, della pallavolo campo principale di colore rosso e altri due campi trasversali della pallavolo di colore blu.

Pienamente soddisfatte tutte le parti in questa commessa: Amministrazione Comunale, Direzione Lavori ed impresa edile che ci hanno scelto per un lavoro impeccabile. Da parte nostra la massima professionalità ed affidabilità. Abbiamo consegnato il lavoro curando ogni finitura nei minimi dettagli.

Soddisfazione piena anche per il nostro team interno in quanto il lavoro è stato eseguito nella nota località balneare nel mese di Luglio. 

Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news