Un prestigioso Istituto sceglie Dalla Riva Sportfloors

Pavimento sportivo con il massello hevea rubber wood

Da sempre Dalla Riva Sportfloors ha eseguito lavori in Palasport prestigiosi e palestre che hanno segnato la storia dei vari sport. Anche in questo caso siamo protagonisti di un intervento in un’eccellenza italiana: l’Istituto agrario di San Michele all’Adige (TN). Fondato nel 1874, è uno dei più famosi centri di istruzione, sperimentazione ed assistenza per quanto riguarda il settore agricolo, ambientale e forestale di tutta la Penisola e dell’Europa.

L’impianto sportivo ha subito un notevole cambiamento tra cui i nuovi canestri, i nuovi rivestimenti murali ed ovviamente la nuova pavimentazione sportiva dove siamo protagonisti. In soli 5 giorni i nostri tecnici interni hanno installato il Playwood Rubber Wood 22 scelto per la sua robustezza ed elasticità allo stesso tempo caratterizzato dal massello da 22 mm in hevea, medesimo parquet del PalaTrento firmato Dalla Riva. Più di 600 mq di superficie in cui si praticheranno la pallacanestro (campo tracciato in bianco) e la pallavolo (in rosso).

Anche il titolare Dalla Riva presente in fase di sopralluogo
Anche il titolare Dalla Riva presente in fase di sopralluogo
L’Istituto visto dall’alto
L’Istituto visto dall’alto

Luigino Dalla Riva, entusiasta dei lavori commenta: “Ringrazio i tecnici dell’ufficio tecnico dell’Istituto e della Fondazione Mach che si sono dimostrati molto presenti in cantiere e competenti. Aggiungiamo un altro tassello importante nella Provincia di Trento.”

 

Un perfetto mix di colori all’interno della struttura fa risaltare il nostro parquet: pareti colorate e canestri bianchi risultano scelte azzeccate.

Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news