Una manutenzione importante nel palazzetto dello sport di Latisana

1300 mq di levigatura del parquet sportivo

Quando si parla di lavori di alto livello la nostra azienda non può mancare. Ed è proprio quello che è successo nel palazzetto dello sport di Latisana (UD). Una manutenzione eseguita in grande stile e con macchinari professionali; 1300 mq di manutenzione tramite levigatura con macchina levigatrice con uomo a bordo del parquet sportivo, preceduta da varie riparazioni sulla superficie di gioco. I nostri 5 operatori specializzati hanno eseguito i lavori perfettamente ridando nuova vita alla pavimentazione sportiva.

I numeri giganteschi dell’intervento certificano l’imponenza di tutte le operazioni eseguite; un totale di 420 kg di vernice consumata per l’intera lavorazione. Siamo passati dall’effetto lucido realizzato nel palazzetto dello sport di Forio (NA) a quello opaco di Latisana (UD) con vernice opaca avente 10 gloss di brillantezza. La vernice utilizzata in questo intervento è di primissimo livello essendo anche omologata FIBA, un altro segnale che la nostra azienda utilizza materiali di qualità ed innovativi.

Non mancano ovviamente le varie segnaletiche dei campi presenti sulla superficie: pallacanestro, pallavolo e futsal rispettivamente colorati di bianco, giallo e nero. A farla da padrone però sono le colorazioni delle fasce di delimitazione 2 metri, aree dei 3 secondi e il cerchio di centrocampo realizzate con un arancione luminoso.

Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news