Una nuova pavimentazione sportiva in Friuli

Parquet sportivo adatto all’impianto di riscaldamento a pavimento

Un classico nostro lavoro standard quello eseguito nella provincia di Gorizia da parte dei nostri tecnici interni specializzati. In soli 5 giorni è stato installato il Playwood 4 in essenza rovere, una pavimentazione sportiva in legno studiata appositamente per essere installata in presenza dell’impianto di riscaldamento a pavimento. Questo nostro parquet sportivo è caratterizzato dalla sua bassissima resistenza termica, solamente 0,22 m2K/W; test eseguito presso l’Istituto Giordano.

I collettori dell’impianti di riscaldamento a pavimento
I collettori dell’impianti di riscaldamento a pavimento
Il lavoro finito nella palestra comunale di Turriaco
Il lavoro finito nella palestra comunale di Turriaco

Successivamente alla posa dei 750 mq del parquet sportivo sono stata eseguite le segnaletiche della pallacanestro (bianco), quelle della pallavolo (rosso) e quelle dei due campi trasversali sempre di pallavolo (giallo).

 

Grazie al nostro intervento l’impianto è pronto per ospitare le partite della nuova stagione. Tra le molteplici realizzazioni in provincia di Gorizia ricordiamo quelle eseguite nelle palestre dei comuni di Farra d’Isonzo, Fogliano Redipuglia, Gorizia (palazzetto CONI), Gradisca d’Isonzo, Ronchi dei Legionari, San Canzian d’Isonzo e Savogna d’Isonzo.

Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news