Verona: completato un nuovo palazzetto dello sport da 1350 mq

L’elasticità del parquet sportivo in faggio 

Nella città scaligera la nostra azienda ha completato i lavori della pavimentazione sportiva installando uno dei nostri prodotti più elastici. Sono stati coperti più di 1350 mq con essenza in faggio che saranno il campo da gioco per diverse attività sportive. Presenti la pallacanestro tracciata di colore bianco, la pallavolo tracciata di colore rosso, il futsal di blu e due campi di pallavolo trasversali di giallo. Giallo e blu che sono anche le tonalità dei serramenti che fanno da cornice a tutto l’impianto.

Il nuovo palazzetto dello sport, nel quartiere Borgo Roma, sarà un punto di riferimento per tutte le Società della città; ricordiamo che la nostra azienda ha effettuato la pavimentazione dell’AGSM Forum. Un segnale che siamo sempre più apprezzati nel capoluogo veronese per la nostra affidabilità.

Tutte le lavorazioni, installazione del parquet, tracciatura delle segnaletiche ed finitura di tutti gli accessori, sono state eseguite in soli 6 giorni. Ancora una volta rispettiamo i tempi grazie anche all’ottima coordinazione del nostro team di tecnici interni. Ogni lavorazione è curata in ogni dettaglio. Non lasciamo nulla al caso. Lo splendido esito finale rispecchia l’andamento dei lavori.

Conclude un commento finale di un nostro tecnico: “Nel corso degli ultimi anni abbiamo notato che quando gli impianti o palazzetti di grossa taglia superano i 1000 mq di superficie, i lavori ci vengono commissionati direttamente dal cliente finale senza alcun tentennamento e in modo sbrigativo in quanto siamo ormai esperti a gestire per tali grandezze ed aree così vaste. Su metrature di questo calibro non c’è competizione”. 

Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news