Via il vecchio pavimento

Il PalaCici di Arese cambia volto con un nuovo parquet sportivo Dalla Riva

Con l’inizio della nuova stagione agonistica l’SG.Sport Arese Basket ha deciso, insieme all’Amministrazione Comunale, di rinnovare completamente la pavimentazione sportivo del palazzetto dello sport. Per farlo ha scelto uno dei nostri parquet sportivi più solidi e duraturi: il Double Set 81.

E’ la pavimentazione sportiva con lo spessore più alto della gamma Dalla Riva: 81 mm totali formati da una doppia orditura di travetti in abete con sottostanti dei supporti in gomma. Il pavimento vero e proprio è formato dal massello 22 mm in hevea rubber wood.

Le operazioni di rinnovo hanno riguardato l’asportazione e lo smaltimento della vecchia pavimentazione ormai usurata dal tempo e non più idonea alla pratica sportiva, la fornitura ed installazione di un parquet sportivo omologato FIBA e certificato secondo le norme europee EN 14904 (superficie aree sportive) ed EN 13501 (reazione al fuoco) e in conclusione la tracciatura delle segnaletiche della pallacanestro e della pallavolo per un totale di 10 giorni effettivi.

Il Signor Dalla Riva Luigino, soddisfatto dell’intervento commenta: “Questi sono i veri lavori di alta qualità; un rinnovo eseguito nei minimi dettagli senza lasciare nulla al caso. Strumenti e macchinari professionali e di precisione per svolgere le operazioni a regola d’arte. Abbiamo un team di tecnici esperti e qualificati ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Continuiamo in questa direzione per migliorarci sempre di più”.

Il PalaCici di Arese cambia volto con un nuovo parquet sportivo Dalla Riva

Logo Dalla Riva sportfloors
Ricerca tra sport, tipologie parquet, progetti e news